Appello senza precedenti di Tina Cipollari: a Uomini e Donne accade di tutto

Uomini e Donne, l’appello senza precedenti di Tina Cipollari: ecco la verità che è venuta a galla in un attimo .

La Vamp di Canale 5 più amata di sempre sconvolge tutti quanti: poche e semplici le sue parole che arrivano dritte al cuore. Nessuno si sarebbe potuto aspettare una simile schiettezza, e in studio si susseguono le sorprese. La bella opinionista del dating show “uomini e Donne” è riuscita a stupire tutti quanti un’altra volta.

L'appello senza precedenti di Tina Cipollari
Tina Cipollari – atopway.it

Quando meno uno se la aspetta, è arrivata lei che con il suo annuncio a dir poco sconvolgente. La sola che ha avuto il coraggio di rivelare i suoi desideri più profondi, anche se in maniera ironica lasciando senza parole il pubblico in studio e a casa. E chi avrebbe mai pensato che la donna potesse affermare ciò.

Senza parole ma visibilmente divertita anche la grande conduttrice Maria De Filippi. Frasi quelle della famosa Tina Cipollari che però al contempo fanno anche riflettere sui tempi moderni e sul modo di amare di oggi. Ma è davvero così? Scopriamolo assieme.

Tina Cipollari come non l’avete mai vista

È accaduto in studio e tutto all’improvviso. Sembrava una puntata come tante quando è avvenuto l’incredibile. Al termine del ballo al centro dello studio, la conduttrice Maria De Filippi interviene per far notare ad Aurora che Cristina ha ballato con Orfeo. Immediata la risposta di disappunto della diretta interessata ma poi in studio emerge la verità.

Tina Cipollari come non l'avete mai vista
Tina Cipollari – Screenshot IG @tinacipollariorigina – atopway.it

Orfeo non sarebbe più benestante ma possederebbe almeno da un po’ un auto che costa 2 mila euro al mese. Tra le dame c’è subito chi fa notare che questa è una cifra che in molti non possono permettersi al mese di pagare per un veicolo. A quel punto interviene la formidabile vamp con la sua incredibile ironia. Ed è subito uno scroscio di applausi.

Ecco lo stupefacente appello della favolosa vamp di Canale 5: “Io cerco un uomo benestante che sia vedovo, che non abbia figli, l’età dai 60 ai 75 non oltre perché io sono una donna per cui basta poco per essere felice, a me bastano due carte: la carta di credito e la carta di imbarco”.

Immediata la risposta del Cavaliere Orfeo ma la sua spiegazione viene interrotta dalla Queen Mary. E allora Barbara rivela che ieri all’uomo è stata bloccata una carta. E Orfeo spiega che la causa sarebbe stato un problema online. Si apprende quindi che il corteggiatore avrebbe solo una carta di credito e un bancomat.

La grande vamp chiede all’uomo il suo budget mensile ma Orfeo si rifiuta dicendo che se lo rivelasse immediatamente la bellissima opinionista andrebbe a casa sua. Il siparietto si è concluso tra le risate dei presenti e con i due protagonisti che hanno affermato di stare scherzando. Sarà vero? Oppure oggi ci sono ancora donne che cercano questo tipo di uomo?

Impostazioni privacy