Colpaccio Mediaset: dopo l’addio di Barbara D’Urso, torna proprio lei

Pier Silvio Berlusconi ha messo a segno un colpaccio per Mediaset. Dopo l’addio di Barbara D’Urso torna su Canale 5 un pezzo da novanta della nostra televisione. 

Il pubblico non vede l’ora di sentirla nuovamente parlare perché ha già dimostrato di sapere come si sta davanti alle telecamere. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

Nuovo nome per Mediaset dopo Barbara D'Urso
Barbara D’Urso sostituita (Instagram @barbaradursocarmelita) Atopway.it

Tutti sanno che la storia d’amore, lunga vari decenni, tra la D’Urso e Mediaset è finita in maniera sicuramente non tranquilla. Il pubblico ha storto il naso perché era molto affezionato a lei nonostante non mancassero anche le critiche sul suo modo di fare televisione.

Se Myrta Merlino ha portato un modo differente di fare tv a Pomeriggio 5, che il pubblico non ha ancora metabolizzato, il nome fatto in queste ultime ore è di quelli da leccarsi i baffi per l’azienda. Una donna carismatica è infatti pronta a rientrare nel cast di Mediaset dopo aver fatto diverse cose egregie in passato.

La novità è stata presa in maniera piuttosto positiva dal pubblico che ora aspetta il momento per poter seguire nuovamente la donna in televisione. Riuscirà a colmare lei il vuoto lasciato da Barbara D’Urso?

Colpaccio di Mediaset, dopo l’addio di Barbara D’Urso arriva lei

Il colpaccio di Mediaset non andrà a toccare i programmi guidati in passato da Barbara D’Urso, ma di fatto rappresenta un surplus decisamente interessante per le reti Mediaset. Ed è così che in vista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi vedremo protagonista un’opinionista d’eccezione. Se in conduzione si era parlato già da tempo di Vladimir Luxuria al posto di Ilary Blasi non conoscevamo questo straordinario colpo di scena.

Sonia Bruganelli di nuovo su Mediaset
Sonia Bruganelli torna a Mediaset (Instagram @soniabrugi) Atopway.it

A tornare sul palco di Canale 5 è nientemeno che Sonia Bruganelli, già vista negli stessi panni, e con un gran successo, al Grande Fratello Vip. A rilasciare la notizia è stato Davide Maggio che ha fatto questo nome un po’ a sorpresa per essere poi ripreso da tutti i media.

Sarà proprio Sonia dunque a prendere il posto che nella scorsa stagione era stato eseguito dalla stessa Luxuria, ora in conduzione, al fianco di Enrico Papi. L’ex moglie di Paolo Bonolis porterà all’interno della trasmissione tutta la sua esperienza e il suo sguardo serio e preparato nel cercare di analizzare le dinamiche che si alterneranno in Honduras. Al momento la Bruganelli e la produzione non hanno confermato questa notizia anche se va detto che veder sbagliare Davide Maggio è cosa più unica che rara.

Impostazioni privacy