Provvedimenti al Grande Fratello? Dichiarazioni choc e la mamma della gieffina sbotta

La mamma di una concorrente del GF 2023 ha deciso di esporsi a causa degli ultimi avvenimenti: le sue parole.

Ieri sera, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. La situazione, al momento, è abbastanza complessa. Anche durante la serata di San Valentino, infatti, ci sono stati numerosi scontri. La mamma di una concorrente, dopo aver assistito a determinate dinamiche, ha deciso di intervenire.

Una mamma interviene
La mamma di una concorrente interviene – atopway.it

Ha pubblicato un video per esporsi sull’argomento e per far sentire la propria voce. Ritiene che una delle gieffine sia stata troppo dura nei confronti della figlia. A parer suo, Alfonso Signorini dovrebbe prendere un provvedimento disciplinare per punire la diretta interessata.

GF 2023, la mamma di una concorrente perde le staffe: la richiesta alla produzione

Nella Casa del Grande Fratello 2023, si è creata una vera e propria spaccatura. Alcuni concorrenti stanno facendo davvero fatica a portare avanti la convivenza. Si tratta di una situazione complessa da diversi punti di vista. Questa volta, però, non è stato solo il pubblico a lamentarsi delle continue liti. Anche la madre di un’inquilina ha deciso di prendere la parola. Si è esposta sui social per difendere sua figlia da determinate accuse. È stata piuttosto dura nel suo sfogo.

Una mamma interviene
La madre di Grete Rossetti chiede un provvedimento disciplinare – (IG @gre_rossetti) – atopway.it

Si sta parlando di Marcella Bonifacio, la mamma di Greta Rossetti. La donna si è scagliata contro le parole di Simona Tagli. Quest’ultima, infatti, ha rivolto pesanti accuse all’ex protagonista di Temptation Island: “Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia“. Il genitore trova che tutto questo sia inaccettabile. A parer suo, non avrebbe dovuto esprimere un simile giudizio.

Marcella è apparsa davvero infuriata. Non è riuscita a trattenere il suo astio: “Non permetto che si parli così di mia figlia. Una ragazza di 25 anni e due vecchie si permettono di parlare. Fatemi entrare o fate uscire mia figlia“. Inoltre, ha chiesto al programma di prendere dei provvedimenti disciplinari. Tuttavia, è improbabile che ciò avvenga.

Anche il pubblico è convinto che, in questo caso, non sia stata Simona a sbagliare. Il gioco si basa proprio su tali confronti e, di conseguenza, quando si accetta di entrare nel reality show bisogna anche aspettarsi situazioni di questo tipo. La donna, anche in passato, ha dimostrato di non gradire molto certe dinamiche. Il suo intento è quello di tutelare la figlia da eventuali torti.

Impostazioni privacy