Katherine Kelly Lang cuore di nonna, la foto con la nipotina è boom di like: “Sono identiche”

Katherine Kelly Lang ha postato su Instagram una foto insieme alla nipotina. Più di 10 mila like in poche ore e una dedica da brividi. 

I followers di Katherine Kelly Lang non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza tra la nonna e la nipotina. Bellissime entrambe, la loro foto fa boom di like.

Katherine Kelly Lang e la nipotina
Katherine Kelly Lang, la foto con la nipotina Fonte Ig Katherinekellylang (Atopway.it)

Katherine Kelly Lang è il volto storico di Brooke di Beautiful. Nata il 25 luglio 1961 a Los Angeles, ha debuttato come attrice nel 1979 impersonando la fidanzata di Patrick Swayze in Shaketown, U.S.A. Dopo comparsate in Happy Days e Magnum PI entra in Beautiful come Brooke Logan, il ruolo che segnerà inevitabilmente la sua carriera. La soap è seguita in oltre cento Paesi dal 1987 e continua a tenere gli spettatori incollati allo schermo.

Katherine ha partecipato, nel frattempo, a varie trasmissioni italiane. Domenica Live, Maurizio Costanzo Show e Ballando con le Stelle dove ha gareggiato insieme al ballerino Simone di Pasquale. Ha recitato nel 2019 in Odissea nell’ospizio di Jerry Calà (interpretando sé stessa) e in Dagli occhi dell’amore con regia di Adelmo Togliani. L’attrice ama l’Italia e gli italiani amano lei. La seguono sui social, infatti, dove recentemente hanno potuto conoscerla come nonna.

La foto di Katherine Kelly Lang con la nipotina

Katherine si è sposata per la prima volta nel 1989 con il regista Skott Snider e ha avuto due figli, Jeremy Skott e Julian. In seconde nozze si è sposata con Alex D’andrea e ha avuto Zoe Katrina. Un secondo divorzio per ritrovare l’amore con Dominique Zoida. L’ultimogenita Zoe ha due figli, Zuma e Reign. Sui social posta spesso foto insieme alla famiglia e recentemente ha inserito nelle storie un ritratto di lei con la piccola Zuma.

Katherine Kelly Lang e la nipotina Zuma
La foto di Katherine Kelly Lang con la nipotina Zuma Fonte IG Katherinekellylang (Atopway.it)

Nell’immagine appare la scritta “Precious Zuma”. Lo sguardo della nonna rivolto verso il volto della nipotina parla più di mille parole. Si legge l’amore che Katherine ha per la piccola che le assomiglia tantissimo. Una bimba dai lineamenti delicati e un visetto dolcissimo. Dalla foto si comprende il forte legame che unisce due generazioni diverse, capaci di regalare amore e insegnamenti.

Katherine è sempre molto impegnata per le riprese di Beautiful ma appena può si gode la sua famiglia e gli splendidi nipotini. In tutto questo ha tempo anche per intraprendere numerose iniziative benefiche e per dare sostegno alle associazioni Women for Tri e Breakaway from Cancer (promozione del triathlon femminile per la prima e diffusione della consapevolezza sulle risorse disponibili per le persone colpite da cancro per la seconda).

Impostazioni privacy