Quando distribuivano la bontà d’animo questi segni zodiacali avevano di meglio da fare: sono diabolici

A tutti nella vita è capitato di incontrare persone davvero cattive: spesso appartengono sempre agli stessi segni zodiacali!

Ovviamente non tutte le persone sono “cattive” allo stesso modo. Tutte cercano di ottenere quello che desiderano agendo a modo proprio. Nella maggior parte dei casi i “segni demoniaci” agiscono dietro le quinte manipolando nell’ombra le altre persone oppure agendo alle loro spalle.

segni più diabolici dello zodiaco
Alcuni segni sono davvero cattivi – atopway.it

Ovviamente in questo hanno una grandissima intelligenza e un talento naturale che permette loro di mettere a punto piani complessi. Non bisogna pensare che questo sia l’unico modo in cui si possa manifestare un carattere del genere: ci sono anche persone impulsive e violente che potrebbero passare facilmente alle maniere forti.

I segni più diabolici dello zodiaco

VERGINE – Questo segno ha tanti grandissimi pregi, per esempio è molto razionale, coerente, puntuale e preciso in ogni cosa che fa. Questa grande forza mentale e questa enorme determinazione a fare sempre le cose al meglio, però, lo trasformano in un segno diabolico quando le cose vanno male.

segni più diabolici dello zodiaco
Ci sono molti modi per essere “diabolici” – atopway.it

Una Vergine in cerca di vendetta, infatti, potrebbe utilizzare le sue potentissime armi per architettare complessi piani per distruggere una persona dal punto si vista sociale. Sarebbe perfettamente in grado di parlare alle sue spalle, allontanare i suoi amici, mettere in giro voci false su di lei pur di metterla in cattiva luce. Tremenda!

SCORPIONE – Lo Scorpione è un segno che non ama i contrasti diretti e soprattutto non ama assolutamente “passare per cattivo”, in qualsiasi tipo di occasione. Il motivo è che lo Scorpione tiene moltissimo alla propria immagine e adora sentirsi inattaccabile. Per questa ragione tenderà sempre ad architettare complesse strategie per ottenere quello che vuole. La sua tattica preferita consiste nel mettere le persone l’una contro l’altra, quindi attendere che una vinca e fare la guerra a chi è rimasto. Non c’è che dire: diabolico davvero!

ARIETE – Più che demoniaco, un Ariete può sembrare un indemoniato quando si arrabbia. Questo segno si caratterizza infatti per la rabbia furiosa che riesce a scatenare contro chiunque cerchi di mettergli i bastoni tra le ruote o gli impedisca di ottenere quello che desidera. Se si trovasse in una situazione del genere, l’Ariete non farebbe altro che caricare a testa bassa fino ad abbattere completamente tutti coloro che hanno avuto la pessima idea di opporsi a lui.

Impostazioni privacy