Tutta la verità sul rapporto di parentela fra Benedetta Rossi e Angelina Mango. In tanti pensano sia sua zia.
Il Festival di Sanremo si è appena concluso e in Italia non si fa altro che parlare, com’è giusto che sia, della vincitrice di quest’anno. Fra le tante polemiche e una dote canora che non le si può assolutamente contestare, Angelina Mango ne è uscita come prima della classe, anche se gli artisti in gara e i brani sono stati di altissimo livello. Una qualità genuina, la sua, quella di sapersi destreggiare sin da piccola con un microfono in mano e che proviene anche dai legami di parentela, ossia dal padre, Giuseppe, e dalla madre, Laura Valente.
Eppure, sul web tantissimi commentatori stanno affermando che vi è un altro tipo di legame sanguigno, ovvero quello con la cuoca Benedetta Rossi. Quest’ultima ha voluto dire la sua in merito a questo argomento, così da mettere in chiaro la situazione una volta per tutte. Di certo, se fosse così, la giovane cantante di Maratea potrebbe avere anche una maggior chance di sapersi destreggiare ai fornelli, che i media, però, non sembrano aver ancora rilevato.
Infatti, la presunta zia è una delle migliori foodblogger del nostro Paese ed è riuscita, sin dal 2018, a mostrare le sue ricette, con le relative preparazioni, ai telespettatori. Più precisamente, ha fatto i suoi primi passi negli studi televisivi a partire dal 2018, quando ha iniziato a condurre Fatto in casa per voi. Oggi la si può guardare sempre su Real Time, emittente che l’ha ingaggiata sin dagli inizi della carriera televisiva, condurre Ricette all’italiana – Piatti in tavola, un programma molto seguito.
Benedetta Rossi è la zia di Angelina Mango? La verità è stata svelata
Oltre a essere molto attiva sul piccolo schermo, Benedetta Rossi ha una pagina di Instagram molto attiva e parecchio seguita da parte dei suoi fan. Effettivamente, ha un ottimo modo di porsi ai suoi seguaci, dato che è anche molto simpatica, oltre che bravissima ai fornelli.
Molto attiva sul web in generale, quindi, Benedetta Rossi è solita condividere ogni suo pensiero, proprio come ha fatto in occasione del tema riguardante la sua probabile parentela con Angelina Mango.
“C’è stato un malinteso, Angelina Mango ha detto che mi considera come se fossi sua zia, dato che quando mi guarda la rilasso”, ha affermato la foodblogger. “Lei si è affezionata a me, come anche io a lei, giacché le riconosco di essere una bravissima ragazza e con dei sani valori” ha poi proseguito. Infine, ha dato la notizia che molti già paventavano, ma che ancora non avevano ben chiara in mente: “Non sono sua zia e né tanto meno ci siamo mai incontrate di persona”.