“Per questo non metto foto felici e contenti”: Temptation Island, cosa succede alla famosa coppia

Una coppia che ha partecipato a “Temptation Island” raramente pubblica immagini in cui sono felici insieme, c’è un motivo ben preciso per questo.

Ormai da tempo “Temptation Island” rappresenta una vera e propria sicurezza per il palinsesto estivo di Canale 5, in grado di ottenere riscontri elevati in una stagione in cui solitamente sono poche le persone che si sintonizzano davanti alla Tv. Non a caso, Mediaset non è disposta a rinunciare facilmente al reality, al punto tale che è corsa subito ai ripari dopo avere deciso di non mandarlo in onda per un anno.

coppia Temptation Island non pubblica foto
Una coppia che ha partecipato a “Temptation Island” sta vivendo una situazione particolare – Foto Mediaset Infinity – Atopway.it

I fedelissimi della trasmissione non possono quindi che affezionarsi ai protagonisti della trasmissione e arrivano a schierarsi spesso con una delle parti in causa quando alcune delle coppie decidono di lasciarsi. Ora emergono dei dettagli inaspettati su due fidanzati, solo ora riescono a raccontare quello che sta accadendo tra loro.

La rivelazione inaspettata di una coppia di “Temptation Island”

I protagonisti di un reality, specialmente se di media o lunga durata, possono diventare quasi di casa per i telespettatori, proprio per questo può essere più che naturale voler sapere come siano cambiate le loro vite una volta conclusa questa esperienza. Questo può valere a maggior ragione per un format come “Temptation Island”, a cui decidono di partecipare coppie di fidanzate per poter mettere alla prova il loro rapporto e capire se meriti di continuare dopo essere stati a stretto contatto con una serie di tentazioni.

coppia Temptation Island non pubblica foto
Francesca Manuel sono davvero felici insieme? – Foto | Instagram @fracescasorrentino – Atopway.it

Decisamente tribolato è stato il percorso fatto da Francesca Sorrentino e Manuel Maura, che si erano lasciati in Sardegna su decisione di lei, stanca di essere messa sempre in secondo piano e di dover perdonare costantemente il fidanzato, che non si era mai tirato indietro quando aveva avuto modo di tradirla. Gran parte del pubblico si era schierato con lei, contento che ora avesse deciso di volere finalmente bene a se stessa e di non voler dipendere da un uomo.

Tutto questo è durato però solo per qualche mese, a inizio 2024 i due sono tornati insieme, intenzionati a vivere una relazione finalmente più matura. Nonostante questo, non tutto sembra quadrare per chi ama seguirli: i due, infatti pubblicano raramente foto di coppia, come fanno spesso i loro coetanei, per questo c’è chi dubita che tutto proceda in maniera serena tra loro.

Ma è davvero così? I due stanno insieme, ma il loro sembra essere un amore piuttosto litigarello, che non permette loro di annoiarsi.

Tutto è bene quel che finisce bene?

Francesca e Manuel non hanno per ora intenzione di lasciarsi, anzi desiderano fare in modo che l’esperienza fatta a “Temptation Island” possa essere proficua e permetta loro di avere un rapporto in cui il rispetto l’uno per l’altra sia una componente fondamentale. Solo in questo modo avere partecipato al reality potrà rivelarsi positivo.

E’ stata la ragazza a chiarire come stiano le cose tra loro e perché compaiano raramente insieme sui social: “Io e Manuel litighiamo spesso, come penso facciano tutte le coppie, ma stiamo ancora insieme – ha raccontato lei a ‘Verissimo -. Sono successe tante cose, per questo dobbiamo trovare un nostro equilibrio, non è facile ma ci stiamo provando. Proprio per questo non mettiamo foto sui social in cui siamo felici e contenti, stiamo vedendo di ritrovare una nostra serenità. Quando avremo ritrovato la serenità al 100% e sarò felice e contenta, allora metterò foto dalla mattina alla sera“.

L’auspicio di chi li ama è che finalmente entrambi possano trovare un po’ di pace e mettersi davvero alle spalle le esperienze negative vissute in passato.

Impostazioni privacy