Aggiorna subito Threads e anche tu potrai accedere alla nuova funzione del momento: tutte le novità

Usi Threads spesso e volentieri? Aggiornalo per ottenere le nuove funzioni: riceverai delle impostazioni magnifiche.

Threads è stato uno dei più grandi aggiornamenti di Instagram. Da quando è stato lanciato ha attirato una buona quantità d’utenza. Ciò significa che tante persone lo hanno gradito, motivo per cui continuano ad usarlo. E tenere aggiornata funzione così tanto nota a tutti noi è importante. Difatti sta per arrivare un update di tutto rispetto. Ecco che cosa dobbiamo sapere al riguardo: dovrai aggiornare Threads.

Arriva un aggiornamento per Threads
Arriva il nuovo update di Threads, non perdertelo: ecco cosa prevede – Atopway.it

Threads continua ad aggiungere funzionalità una dopo l’altra. L’obiettivo è quello di mettersi sullo stesso passo delle applicazioni attuali. A quanto pare l’obiettivo è di sfidare X, che sta dominando il mercato dei social network. E nonostante Threads abbia 130 milioni di utenti attivi mensili, sembra che ci sia ancora tanta strada da fare. Tuttavia questa funzione potrebbe mettere in difficoltà la piattaforma di Elon Musk.

Nuovo aggiornamento di Threads, tutto quello che c’è da sapere: cambierà ogni cosa

È stata annunciata una nuova impostazione per Threads. Si avrà la possibilità di salvare i post direttamente nell’applicazione. Questo aggiornamento è stato molto richiesto nel corso del tempo. Inoltre porterà la nuova piattaforma di Meta sulla stessa lunghezza d’onda degli altri social network. Per il momento è in fase di testing, ma sembra che ci sia qualche foto che lascia intendere il suo funzionamento.

Arriva un aggiornamento per Threads
Threads: installa il nuovo update non appena sarà pronto per tutti e potrai salvare tutto ciò che ti interessa – Atopway.it

La nuova opzione “Salva” sarà disponibile nel menu con tre punti. E non si dovrà cercare in un punto specifico: si potrà trovare in ogni post. E per facilitare questa funzione basterà andare nelle opzioni del menu dell’account. Esattamente come siamo abituati su Instagram in poche parole. La funzione sta interessando tutti quanti noi: non ci metterà troppo tempo per lanciarla. I fan sono in hype per questa opzione dato che era piuttosto richiesta. Ed è anche chiaro che Meta si sia preoccupata di ascoltare i feedback dei suoi utenti.

Nessuno se l’aspettava in fin dei conti. Però è anche vero che Instagram non vedeva l’ora di annunciarla al grande pubblico. Gli utenti potranno installare l’aggiornamento in pochi secondi, il che significa che non ci sarà molto da aspettare. Basterà che l’impostazione venga completata, e dopodiché potremo utilizzarla come se niente fosse. Pronti a farne uso non appena sarà disponibile?

Impostazioni privacy