Uomini e Donne, il comportamento ‘fuori luogo’ fa spazientire Maria De Filippi: l’intervento durissimo

A Uomini e Donne, Maria De Filippi si è lasciata andare ad un duro sfogo contro alcune dame del programma. Vediamo insieme cosa ha detto e cosa hanno fatto.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più apprezzate in casa Mediaset. La sua eleganza ed umanità, fa appassionare i telespettatori alle storie che racconta a ‘C’è posta per te‘. Spesso è capitato che sono stati proprio i suoi consigli a far cambiare idea ai partecipanti dato che la conduttrice mostra sempre empatia verso i suoi ospiti. Tra i programmi da lei condotti ci sono anche Amici e Uomini e Donne.

maria de filippi, conduttrice di U&D
Maria De Filippi ha perso la pazienza durante una puntata di Uomini e Donne – screen video Wittytv- atopway.it

Raramente abbiamo visto Maria De Filippi intervenire nel corso dei due programmi ma ultimamente sono sempre più numerose le ramanzine e frecciate che rivolge agli uomini e alle donne del dating dei sentimenti. Il programma punta infatti a far trovare l’amore ma sono le persone vi partecipano solo per visibilità e accrescere il proprio business, magari diventando influencer sui social.

Non mancano infatti le segnalazioni alla redazione di comportamenti non consoni dei corteggiatori che frequentano altre persone prendendo in giro i tronisti (le ultime sono quelle arrivate su Mario, corteggiatore di Ida Platano).

Uomini e Donne, la ramanzina di Maria De Filippi rivolta ad alcune dame del programma

Maria De Filippi difficilmente perde la pazienza ma nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 30 gennaio l’abbiamo vista prendere di mira alcune dame. Già in passato aveva ripreso Gemma Galgani che prima aveva snobbato Silvio e un anno dopo sembrava di nuovo interessata all’uomo. Ora invece nel suo mirino sono finite Barbara, Aurora e Tiziana.

maria de filippi perde le staffe
Tiziana racconta la conoscenza con Antonio e fa infuriare la conduttrice – screen video Wittytv- atopway.it

Ma cosa avevano fatto le dame? Tiziana aveva raccontato al centro dello studio la sua conoscenza con Antonio. Il cavaliere avrebbe preferito cenare da solo, fino alle 23 di sera, prima di vedere la dama con cui aveva un appuntamento in albergo. Un atteggiamento che ha spinto la donna a chiudere la conoscenza nonostante le scuse dell’uomo. Anche Aurora ha appoggiato Tiziana e ha criticato Antonio.

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi: “Ma voi così non troverete mai un fidanzato. Io sto iniziando ad avere quell’impressione lì“. Con il sorriso sulle labbra la presentatrice ha detto quello che tutto il pubblico pensava: “Se arriva un uomo e vi dice che ha sbagliato… mamma mia che pesantezza, mamma. Ma lasciateli vivere ogni tanto ragazze“. Ognuno infatti ad una certa età ha le sue abitudini e i suoi tempi.

Impostazioni privacy