Ida Platano elimina Mario a Uomini e Donne e arriva la bordata di Maria De Filippi

Colpo di scena a Uomini e donne: Ida Platano elimina il suo corteggiatore tra lo stupore di tutti, Maria interviene.

L’ultima puntata di Uomini e donne andata in onda su Canale 5 è stata davvero ricca di colpi di scena. I telespettatori mai avrebbero immaginato che Ida prendesse una decisione simile sul suo corteggiatore dopo che per tanto tempo ha cercato di andargli incontro.

ida platano elimina mario
Ida elimina Mario interviene Maria (credit uomini e donne intagram) atoway.it

Eppure, qualcosa è cambiato tanto da decidere di mandarlo a casa senza spiegazioni. A prendere la parola anche Maria De Filippi che ha voluto dire la sua lanciando una bordata. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Ida Platano elimina Mario e Maria lancia una bordata al corteggiatore

Ida Platano dopo tante segnalazioni ha deciso di eliminare Mario. Il corteggiatore ha provato a giustificarsi, ma la tronista ha fatto sapere che durante la settimana ha ricevuto ancora altre segnalazioni. Segnalazioni tra l’altro molto dettagliate che confermerebbero le bugie di Cusitore.

ida elimina mario
Nuove segnalazioni su Mario, Ida lo elimina (credit instagram @Mario cusitore) atopway.it

Infatti, Ida non ha più creduto a nessuna parola, confermando anche che lo speaker si comporta come ha fatto con lei con tutte. Insomma, ad oggi non ha più fiducia in lui e non potrebbe portare avanti un percorso in questo modo. Mario ha provato a prendere parola dicendole più volte cosa volesse fare. Lui ha continuato a giustificarsi dicendo che nulla è vero poi ad un certo punto ha fatto capire di volersi quasi eliminare.

Ida gli ha detto in maniera molto esplicita che poteva andare a casa e Mario senza batter ciglio si è alzato, ha salutato Maria ed è uscito dallo studio. Ida con il suo comportamento ha avuto la conferma di quello che credeva. Tutti pensavano che Cusitore avrebbe provato a farle cambiare idea e a lottare per smentire tutte queste voci.

Invece è andato via volendo passare pure dalla parte della ragione. Maria ha poi chiesto alla parrucchiera cosa stesse pensando e Ida non ha nascosto di esserci rimasta male. La De Filippi però le ha fatto notare con dettaglio il comportamento del ragazzo, sottolineando che quando si è alzato le ha detto di non fermarlo e in 30 secondi è scappato via.

Una vera e propria bordata quella della conduttrice che a questo punto ha fatto capire di non credere nemmeno lei al 40enne. Le anticipazioni però ci fanno sapere che Mario ritornerà per chiederle scusa. Cosa succederà? Ida cambierà idea? Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy