Antonella Fiordelisi, svolta professionale in arrivo? L’ex gieffina sorprende i fan

I fan dell’ex gieffina sono letteralmente senza parole: che sia in arrivo una svolta lavorativa inaspettata per Antonella Fiordelisi? 

Sin dalla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi è riuscita a conquistare il pubblico e soprattutto a creare una solida fanbase che potesse supportarla sia dentro che fuori la casa.

svolta per Antonella Fiordelisi
Nuovo lavoro per Antonella Fiordelisi – atopway – Instagram @antonellafiordelisi

Certo, per molti il motivo di questo suo notevole successo in un primo momento poteva essere proprio la sua turbolenta ma anche appassionante storia d’amore con Edoardo Donnamaria, ma i due si sono ormai lasciati da tempo e la giovane non accenna a perdere supporto da parte dei suoi fan.

Proprio per questo motivo, dunque, Antonella Fiordelisi ha ormai cominciato a prendere sempre più confidenza proprio con i social e il loro utilizzo, forte del supporto ormai certo e continuo che sa di ricevere proprio dai suoi fan.

Svolta lavorativa per Antonella Fiordelisi

E non è certo un caso questo: dopotutto, sin dalla sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, più di un anno fa, la giovane non ha mai mancato di creare una connessione con i propri fan e soprattutto di creare un legame solido con loro. Insomma, per Antonella Fiordelisi il Grande Fratello Vip è stato un trampolino: sia per ricevere amore dal pubblico (come, effettivamente è successo) sia per riuscire a trovare anche lei un posto nel mondo dello spettacolo. E forse, questa volta, potrebbe esserci riuscita: davanti a lei, infatti, per molti fan potrebbe essere davanti una strada spianata.

svolta per Antonella Fiordelisi
Nuovo lavoro per Antonella Fiordelisi – atopway – Instagram @antonellafiordelisi

Non è certo la prima volta, d’altronde, che i fan di un certo vip del Grande Fratello entrano in gioco per aiutare i propri “protetti” nel difficile mondo del lavoro dello spettacolo. D’altronde, più una persona è richiesta, più la televisione e la radio (ma non solo) si mobilitano per prenderla in considerazione. E non c’è dubbio che Antonella Fiordelisi, sotto questo punto di vista, sia sempre stata spalleggiata dai suoi fan in questo suo sogno di arrivare alla televisione.

Così, mentre tutti sono in visibilio all’idea di poterla veder concorrere nella nuova edizione di Pechino Express (la giovane d’altronde si è sempre mostrata molto competitiva e soprattutto pronta per una gara), Antonella Fiordelisi svela proprio in questi giorni un inaspettato talento che lascia tutti noi a bocca aperta.

In un video pubblico sul suo profilo tik tok, infatti, Antonella Fiordelisi si è ripresa mentre canta senza base, sfoggiando in questo modo una voce che nessuno immaginava potesse avere. Una sorpresa, questa, che ha sorpreso tutti e che proprio per questo ha lasciato sognare molti dei fan: che nel futuro dell’ex gieffina ci sia una carriera come cantante? In questo caso solo il tempo ce lo dirà. 

Impostazioni privacy