Anche le coppie a distanza devono festeggiare San Valentino: 10 idee perfette chi si ama da lontano

Dovete festeggiare il San Valentino ma siete una coppia a distanza? Ecco 10 idee perfette per chi si ama da lontano.

Vi siete mai chiesti come festeggiano il San Valentino le coppie a distanza? Ecco alcune idee per rendere il giorno speciale anche per chi si ama da lontano e non può incontrarsi quel giorno.

10 idee regali per coppie a distanza
Anche le coppie a distanza devono festeggiare San Valentino – atopway.it

L’amore non ha limiti spazio temporali e così il giorno di San Valentino, che appunto lo festeggia più di tutto l’anno, deve essere un’occasione per ricordare quanto sia importante esprimere le emozioni. Nel giorno in cui tutte le coppie di tutto il mondo si riuniscono per mantenere promesse, dedicarsi alla passione e al romanticismo, c’è purtroppo chi non può farlo. La lontana può rendere complicato festeggiare: ecco allora 10 idee per rendere speciale questo giorno anche per chi si ama da lontano.

Come festeggia il San Valentino una coppia a distanza: ecco 10 idee

È possibile far sentire il partner amato anche se si trova lontano e distante. Soprattutto se non è nel tuo paese e non puoi raggiungerlo, puoi comunque festeggiare con lui. Ecco alcune idee per rendere il giorno più romantico dell’anno possibile. Sicuramente quando una coppia vive in due paesi diversi ci saranno sempre occasioni in cui non ci può ritrovare. Per lavoro, mancanza di soldi o poco tempo, alle volte vedersi è complicato: ecco come risolvere. Una cosa fondamentale è non dimenticare mai il regalo, e meglio se personalizzato: ecco come puoi scegliere tra questi 10.

10 idee regali per coppie a distanza
Ecco le 10 idee perfette chi si ama da lontano – atopway.it

Per incontrarsi virtualmente e non sentire la mancanza puoi regalare un portachiavi con musica speciale, in modo da potervi sempre legati in qualsiasi istante. Una mappa stellare personalizzata in cui selezioni nome, data e luogo del primo incontro: più romantico di così? E i vecchi regali che fanno sempre piacere? Una tazza con dedica potrebbe essere una buona idea così ogni volta che farà colazione vi terrà vicino.

Molto carina come idea è invece quella dell’orologio digitale con conto alla rovescia. Lo potrete impostare per la data dell’incontro aspettando con ansia il giorno della reunion. Sempre sulla scia dei portachiavi, sono molto belli quelli in cui si inseriscono le foto. Vi porterete ovunque durante la giornata e potrete pensarvi soprattutto a San Valentino.

Altre idee regalo per gli amori a distanza? Che ne pensate di un biglietto aereo a sorpresa per rincontrarvi prima del previsto? Sicuramente il partner apprezzerà! Cuscini personalizzati o coperte sono un ottimo modo non solo per imprimere il ricordo, ma anche per “marcare il territorio” in vostra assenza. Simpatica è anche l’idea di inviare fiori e colazione a domicilio e magari fingere di dimenticarsi di San Valentino per render l’effetto sorpresa ancora più speciale. Insomma di idee ce ne sono tante, devi solo scegliere quella che fa più per voi e realizzarla!

Impostazioni privacy