Sebbene lei avesse promesso a Mara Venier che questo non l’avrebbe più lasciato, sembra che l’amore tra Belen e Elio sia già finito.
Che la vita sentimentale di Belen sia tormentata ormai lo sappiamo tutti. La storia d’amore più lunga e più importante della sua vita è stata senza dubbio quella con Stefano De Martino, dal quale ha avuto il primogenito Santiago e con il quale è anche convolata a nozze. I molti tira e molla, però, nonché i tradimenti che lei ha dichiarato di aver subito nei primi mesi del 2022, hanno determinato l’ennesimo addio tra i due (L’ultimo? Non si sa) e di conseguenza l’inizio di due nuove vite.
Se della situazione sentimentale di Stefano De Martino, dal momento della fine dell’amore con Belen Rodriguez, non si sa più nulla, diverso è invece ciò che Belen ha lasciato che si sapesse. Negli ultimi mesi, infatti, la showgirl argentina ha postato su Instagram diversi scatti con il suo nuovo compagno, il bresciano Elio Lorenzoni: sembra però che anche questo amore si sia già concluso. Ecco i dettagli.
Belen e Elio, già al capolinea: ecco i dettagli che lo confermano
Sebbene ormai gli italiani siano abituati a sentir parlare della fine delle relazioni di Belen Rodriguez, questa volta c’era chi ci aveva sperato. Lei stessa, intervistata da Mara Venier a Domenica In, aveva promesso alla conduttrice che Elio non se lo sarebbe fatto scappare e che questa sarebbe stata la volta giusta per trovare la serenità e la pace definitive, che tanto desidera e si merita, secondo le sue dichiarazioni. Di fatto, però, secondo il gossip rivelato da Amedeo Venza su Instagram, pare che non sia così.
“Ora, Stefano è un traditore seriale, Antonino idem, Iannone mega idem, Corona non ne parliamo… Ma figlia mia non prendi pace!“, scrive Amedeo Venza sui social, lasciando quindi intendere che, sebbene lei accusi sempre i suoi ex fidanzati della fine delle sue relazioni, di fatto anche lei sembra non trovare mai un giusto equilibrio. Al momento né Belen né Elio hanno detto alcunché in merito a questi gossip e i fan, soprattutto quelli che già li amavano, sperano che presto i due smentiscano tutto.