Social Media Strategy

Un tocco di umanità per fare business

Vuoi trasformare fan in clienti? Intrattieni e coinvolgi il tuo pubblico!

Content Marketing

Content Marketing

Il content marketing si prende cura dei contenuti della tua azienda: blog, newsletter, e-commerce, landing page, schede prodotto. Per comunicare il tuo valore e la tua identità e fidelizzare i clienti devi utilizzare nel modo giusto, testi, video e immagini. Vuoi un aiuto?
Copywriting e blog

Copywriting e blog

Copywriting e blog sono al centro di una strategia di content curation ben targetizzata. Il 70% degli utenti preferisce venire a conoscenza di un’azienda dai contenuti condivisi nel blog e sui social piuttosto che dalla pubblicità. Il blog dà valore al tuo brand, ne accresce l’autorevolezza e l’affidabilità. E tu in cosa vuoi diventare un esperto?
Social Media management

Social Media management

Per essere su Facebook & Co. è necessaria una buona strategia di comunicazione mirata al giusto target. I social media ti mettono in contatto con potenziali clienti con cui interagire per ottenere conversioni e migliorare la percezione del brand. Sei pronto a interagire?

Tra i vantaggi del servizio

Analisi di mercato

Con le nostre analisi sui competitor sei sempre aggiornato e competitivo sul mercato.

Aumento della lead generation

Utilizziamo Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn per metterti in contatto con le persone giuste.

Fidelizzazione

Lo scopo delle nostre azioni di marketing è creare un legame tra la tua attività e gli utenti. Un rapporto personalizzato per ridurre le distanze e generare fiducia.

Hai un progetto in mente?

Contattaci

Certificazioni

Ci aggiorniamo di continuo per te



Adwords Adwords
Mobile Mobile
Video Video
Display Display
Shopping Shopping
Analytics Analytics
Vendita Vendita
Bing Ads Bing Ads

Privacy policy

Necessari

Obbligatorio - non può essere deselezionato. I cookie necessari aiutano a contribuire a rendere fruibile un sito web abilitando le funzioni di base come la navigazione della pagina e l'accesso alle aree protette del sito. Il sito web non può funzionare correttamente senza questi cookie.

Marketing

a) Monitoraggio conversioni di Facebook Ads (Facebook, Inc.) Il monitoraggio conversioni di Facebook Ads è un servizio di statistiche fornito da Facebook, Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Facebook con le azioni compiute all'interno di questa Applicazione. Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Facebook informativa: https://www.facebook.com/help/cookies/
Facebook (configurazione): accedere al proprio account. Sezione privacy.
Luogo del trattamento: USA.

b) Monitoraggio conversioni di Google AdWords (Google Inc.) Il monitoraggio conversioni di Google AdWords è un servizio di statistiche fornito da Google Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Google AdWords con le azioni compiute all'interno di questa Applicazione.
Dati personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: USA

c) Hotjar Heat Maps & Recordings (Hotjar Ltd.) Hotjar è un servizio di heat mapping e di registrazione delle sessioni fornito da Hotjar Ltd. Dati Personali raccolti: Cookie, Dati di Utilizzo e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
Luogo del trattamento: Malta

d) Google Analytics I siti del Titolare includono anche talune componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. (“Google”). Anche in questo caso si tratta di cookie di terze parti raccolti e gestiti in modo anonimo per monitorare e migliorare le prestazioni del sito ospite (performance cookie).
Google Analytics utilizza i "cookie" per raccogliere e analizzare in forma anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo dei siti web del Titolare (compreso l'indirizzo IP dell'utente). Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato: https://www.google.it/policies/privacy/partners/
L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (“proprietari”), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (“terze parti”). Un esempio notevole è rappresentato dalla presenza dei “social plugin” per Facebook, Twitter e LinkedIn. Si tratta di parti della pagina visitata generate direttamente dai suddetti siti ed integrati nella pagina del sito ospitante. L'utilizzo più comune dei social plugin è finalizzato alla condivisione dei contenuti sui social network. La presenza di questi plugin comporta la trasmissione di cookie da e verso tutti i siti gestiti da terze parti. La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative cui si prega di fare riferimento. Per garantire una maggiore trasparenza e comodità, si riportano qui di seguito gli indirizzi web delle diverse informative e delle modalità per la gestione dei cookie.

Statistici

Registra un ID univoco utilizzato per generare dati statistici su come il visitatore utilizza il sito internet, utilizzato da Google Analytics per limitare la frequenza delle richieste

I cookie statistici aiutano i proprietari del sito web a capire come i visitatori interagiscono con i siti raccogliendo e trasmettendo informazioni in forma anonima.

Preferenze

Permettono l'autorizzazione del cookie tra più siti web e ricordano la versione linguistica selezionata dall'utente.

I cookie per le preferenze consentono a un sito web di ricordare le informazioni che influenzano il modo in cui il sito si comporta o si presenta, come la lingua preferita o la regione che ti trovi