Una delle più consolidate strategie promozionali su Internet è rappresentata dalla pubblicità display, una tecnica che nel corso degli anni si è evoluta e affinata, per assicurare alle aziende strumenti e metodi sempre più mirati ed efficaci, per raggiungere il pubblico di riferimento e conseguire i propri obiettivi. Cos’è la Pubblicità Display I banner pubblicitari che contornano il contenuto […]
Read More
Google, ergo sum. Per un’azienda, un professionista, o per chiunque desideri farsi trovare dai potenziali clienti, un buon posizionamento sulle pagine del principale motore di ricerca al mondo è indispensabile. Per questo motivo è opportuno seguire alcune linee guida nella creazione di un sito, in modo da creare contenuti che risultino ben visibili a Google, […]
Read More
Il successo di un sito web dipende in massima parte dalla qualità dei suoi contenuti. Scopriamo quali sono gli aspetti fondamentali da tenere presenti quando si creano i testi di un sito Internet. Specializzazione vuol dire qualità Innanzitutto va premesso che la realizzazione dei testi di un sito dovrebbe essere curata da uno specialista dei contenuti: […]
Read More
Gente che si arricchisce di 50.000 euro in poche settimane. Uomini magrolini che diventano muscolosi culturisti nel giro di un mese. Peggio: Papa Francesco che appoggia la corsa di Donald Trump alla Casa Bianca, merendine che esplodono, personaggi famosi che muoiono, ma in realtà erano sono degli omonimi, e magari stavano solo facendo finta. Sono solo alcuni dei tanti […]
Read More
Immagina se in un negozio, al momento di pagare, ti chiedessero di comunicare a voce alta il PIN del tuo Bancomat. Non saresti molto d’accordo, e probabilmente la volta successiva ti rivolgeresti a un altro esercizio, dove le casse sono precedute dalla classica linea gialla, e ti è consentito digitare il tuo codice segreto lontano da occhi indiscreti. È questa […]
Read More